Matrimonio da incubo: ecco cosa succede quando taglia la torta!

Si chiama Rachel Goodman la donna che – più di altre – ricorderà in maniera “unica” il proprio matrimonio. Perchè la donna – che aspettava lungamente il giorno del lieto evento – pur scegliendo di arricchire il proprio matrimonio con una torta della prestigiosa Mandy Barber’s Cake of Elegance a tre piani, ha dovuto fare i conti con una sgradevole sorpresa.

Nel momento del fatidico taglio della torta, infatti, ben più di qualcosa è andato storto: dopo aver posato per le foto di rito, Rachel e il suo neo marito Chris hanno tagliato la prima fetta, accorgendosi che il dolce era molto più duro di quanto avrebbe dovuto essere. Dunque, riportata la torta in cucina, si sono accorti che la torta era tanto bella esteriormente, quanto immangiabile interiormente.

Il responsabile della sala ha chiamato da parte mia suocera per farle vedere il dolce e lei è scappata via piangendo” – ha raccontato Rachel – “Sono andata in cucina per vedere anch’io e poi sono corsa fuori piangendo. Anche mio marito piangeva, perché sapeva quanto la cosa mi avesse sconvolto“.

Ma cosa era accaduto? Semplice, il dolce era immangiabile poichè ammuffito. Il colorito interno lasciava ben poco spazio all’immaginazione, e la muffa si annidava abbondantemente tra gli strati di pasta.

Non avevo mai avuto problemi simili con le mie torte, che sono sempre realizzate con prodotti freschi e non surgelati” – ha scritto Mandy Barber su Facebook, rivolgendosi alla sposa sconvolta – “Tutto quello che posso dire è che mi dispiace e ti rimborserò appena possibile“.

Certo è che, nonostante la torta sia stata prontamente sostituita dal responsabile del catering, il guaio era già stato fatto, e la cerimonia completamente rovinata. Voi come avreste reagito in questo caso?