Gossip

Nick Jonas racconta la sua love story con Miley Cyrus

Nick Jonas

Lui è uno dei giovani cantanti più amati dalle teenager americane (e non solo). Lei è una delle star più discusse e provocatorie degli ultimi anni, nonostante i trascorsi non certo sospetti. Lui è Nick Jonas e lei è Miley Cyrus: due giovani stellette statunitensi che, negli ultimi giorni, hanno fatto nuovamente parlare di loro.

Il “merito” è di una intervista rilasciata da Nick Jonas al magazine Elle, nel quale il giovane cantante ricostruisce la storia d’amore vissuta con Miley Cyrus. Un amore puramente adolescenziale ma, nonostante ciò, già in grado di lasciare profondamente il segno, e di evolversi in un reciproco rapporto di affetto.

Il cantante ha infatti dichiarato, ricordando della sua love story con Miley Cyrus, di essere stato molto giovane all’epoca, e di essere dispiaciuto nel vedere che – crescendo – le rispettive strade si siano divise. “Ci siamo sempre rispettati e ci siamo sempre augurati il meglio l’uno per l’altra” – ha dichiarato Nick al magazine a stelle e strisce – “Più che rimpianti, provo gratitudine per avere avuto una buona amica in un momento pazzesco della mia vita“.

Nella stessa intervista Jonas ricorda anche quanto sia difficile cercare di gestire una relazione quando si è così esposti alle pressioni mediatiche. “Frequentare ragazze del mondo della musica può essere complicato a volte. Specialmente quando loro sono troppo piene di sè” – ha inoltre aggiunto, probabilmente con un indiretto riferimento alle altre love story che gli vengono attribuite.

Ad ogni modo, da quasi tre anni il cantante è legato sentimentalmente a Olivia Culpo, ex Miss Universo in grado di apparire ai suoi occhi “una ragazza come tante“, che “ha sfruttato la sua grande opportunità e ha conquistato il mondo, ma questo non è ciò che la caratterizza“. Insomma, Nick sembra avere le idee molto chiare, e la durata della sua relazione con Olivia sembra confermarlo…

Previous ArticleNext Article