Bellezza

Moda capelli, ecco un look davvero… sorprendente: guardate perché!

taglio-particolare

Se abbiamo una certezza sulla moda capelli inverno 2017 è che… non ci sono limiti alla vostra creatività. Pertanto, se siete intenzionate a sperimentare e a rivoluzionare il vostro look, sicuramente i prossimi mesi costituiranno quanto di meglio ci possa essere per porre la base di una corposa pianificazione che potrà certamente soddisfare la vostra personalità e dare sfoggio a ogni pensiero più innovativo. Se non siete convinte di ciò, guardate con attenzione la foto che abbiamo riportato di seguito: trovate qualcosa di strano?

screenshot-31_08_2016-12_54_42-696x652

Probabilmente no. I capelli sono lunghi e lisci, e una gradevole sfumatura color rame fa il suo capolino, andando ad aggraziare il proprio hairstyle e rendendolo ancora più vicino alle tendenze autunnali, che vedono nel rame e nelle varie tonalità di rosso una delle miniere dalle quali è bene attingere con maggiore enfasi per poter trovare il colore che fa per sé. Si tratta pertanto di uno stile di capelli estremamente sobrio, che potete sfoggiare in ufficio o nella vita di tutti i giorni con identica soddisfazione, e che non mancherà di valorizzare il vostro incarnato. Dove è, dunque, il mistero? Guardate qua!

screenshot-31_08_2016-12_54_55

Dopo una buona seduta dal parrucchiere, la stessa ragazza protagonista della foto non solo ha ravvivato il proprio colore di superficie, rendendolo più chiaro e in grado di esprimere una migliore luminosità, ma ha altresì creato un effetto rainbow nelle ciocche inferiori. In questo modo, nel momento in cui preferisce mantenere un tocco di maggiore sobrietà, non dovrà far altro che tenere abbassata la chioma nella parte posteriore, e i capelli sciolti. Quando invece desidera mostrare la sua creazione, non dovrà far altro che raccogliere la parte superiore, e mostrare un bellissimo effetto arcobaleno!

Quanto sopra potrebbe d’altronde fungere da buona fonte di ispirazione per tutte le nostre lettrici. Anche senza raggiungere gli eccessi e gli estremi tipici di questo hairstyle, potete per esempio pensare alla possibilità di tingere qualche ciocca in contrasto con il vostro colore base, da liberare esclusivamente nelle ipotesi in cui decidiate di raccogliere i capelli.

Una scelta simile è invece quella dei capelli rasati. Potete ad esempio scegliere di rasarvi la nuca, in maniera tale che quando i capelli sono sciolti e liberi, la rasatura sarà nascosta dalla chioma superiore, più lunga, e che quando i capelli vengono raccolti, tutti possano ammirare la vostra opera d’arte!

E voi che ne pensate? Avete mai giocato con questi piccoli trucchi da parrucchiere?

Previous ArticleNext Article