Bellezza

10+ fantastici capelli corti con ciuffo da copiare per il 2017!

capelli corti

I capelli corti con ciuffo rappresentano uno dei top trend del momento: praticissimi da usare, molto personalizzabili, romantici e un po’ misteriosi, sono sicuramente una valida alternativa ai “tradizionali” bob senza ciuffo, o ai bob con frangia. Cerchiamo oggi, grazie alla collaborazione dello staff di xevolutionhair di saperne un po’ di più su questi stili di capelli da non sottovalutare, e comprendere se possa realmente fare al caso vostro, o se sia invece meglio dirottare le vostre aspirazioni verso altri hairstyle che sarebbero maggiormente in grado di valorizzare la vostra bellezza e i vostri valori aggiunti. Pronte?

capelli corti con ciuffo

Capelli con ciuffo: sono facili da gestire?

Nella fotogallery che sotto vi proponiamo abbiamo “mescolato” diversi stili di capelli con ciuffo, ma abbiamo privilegiato mostrarvi in che modo sia possibile ottenere il meglio del fascino con un ciuffo abbastanza lungo da “coprire” una parte di fronte e di viso. Il ciuffo lungo può essere inoltre “portato” e chiuso dietro le orecchie, permettendovi così di gestirlo in modo semplice e naturale. Se poi volete, potete ripulire il viso ancora maggiormente, andando a fissare il ciuffo con una pratica forcina. Ne consegue che questo stile di capelli è molto semplice da gestire, e vi permetterà di sicuramente di disporre di importanti benefici, ogni mattina, davanti allo specchio!

814-702x702

Seduzione e mistero!

Non dimenticate inoltre che i capelli corti con ciuffo rappresentano una soluzione davvero molto seducente. Questo genere di stile di capelli è infatti in grado di coprire una parte del vostro viso, donando un senso di mistero che non potrà che rappresentare una chiave irresistibile di appeal! Ricordate comunque che il ciuffo chiuderà il vostro viso all’altezza degli occhi e degli zigomi, concentrando l’attenzione proprio su questa area. Per questo motivo, fate attenzione a non puntare con troppa convinzione su questo stile senza prima aver valutato con cautela se possa effettivamente essere la migliore soluzione per valorizzare i vostri punti di vantaggio.

10+ modelli di grandissima attualità

Chiudiamo, come nostra abitudine, proponendovi una ghiottissima gallery con oltre 10 modelli di capelli corti con ciuffo di straordinaria attualità. Vi consigliamo di guardarla con particolare attenzione, soffermandovi il tempo necessario su ognuno degli scatti proposti. Così facendo, avrete modo di valutarli con specificità, valutando se possano fare al caso vostro e che personalizzazioni sarete in grado di effettuare per rendere tali stili ancora più vicini al vostro ideale. Parlatene poi con il vostro parrucchiere e fateci sapere che cosa ne pensate, e quale è stata la vostra scelta di stile!

1114-702x936

1014-702x936

914

814-702x702

712-702x702

613-702x702

312-702x702

130-702x702

Previous ArticleNext Article