Bellezza

35 stili di capelli medi e mossi per l’inverno!

Se avete dei capelli medi e naturalmente mossi, avete sulla chioma un vero e proprio asso nella manica: la piega mossa è infatti uno dei must have della prossima stagione invernale 2017, e se volete prepararvi a questo appuntamento con la giusta consapevolezza ed evitandodi farvi trovare impreparate, potete cercare di pianificare un cambio di stile già in questi giorni, approfittando magari delle tante foto che abbiamo avuto modo di individuare e di condividere nelle righe in fondo a questa pagina. Pronte?

La piega mossa, quel che ci vuole per uno stile al top!

Come già anticipato nelle righe che precedono, la piega mossa sarà uno dei punti di riferimento stilistici per la prossima stagione invernale. L’inverno 2017 andrà infatti a premiare un look morbido e dinamico, che possa apprezzare delle onde leggere e sinuose, sexy ma, nel contempo, non eccessivamente impegnative. Pertanto, valutate coerentemente la piega mossa: anche se non avete i capelli naturalmente mossi, ma siete perfettamente lisce, con qualche piccola accortezza e un pizzico di pazienza potrete comunque ottenere l’hairstyle desiderato.

Molto mossi o poco mossi?

Anche se non esiste un look che possa essere giudicato nettamente migliore degli altri, e anche se molto dipenderà dalla tipologia del vostro capello e dalle vostre preferenze, a nostro giudizio un vero e proprio must have stilistico per la stagione invernale 2017 sarà rappresentato dai capelli leggermente mossi, sicuramente da preferirsi rispetto al molto mosso che tende al riccio. In questo modo, pur abbandonando stilisticamente le beach waves estive, riuscirete a donare al vostro look un romanticissimo e piacevolissimo stile morbido, romantico e particolarmente ispirato.

Tecniche di colorazione per capelli medi e mossi

I capelli medi possono costituire una utile base di “lavoro” per tutte le donne che desiderano ricorrere alla possibilità di colorare in maniera moderna i propri capelli. La loro lunghezza li rende infatti uno spot ideale per poter sperimentare le principali tecniche di colorazione (dalllo shatush al balayage) o, se preferite, per poter rispolverare il piacere di uno stile omogeneo, che in questo autunno inverno 2016/2017 dovrebbe tornare di grandissima moda. Non esistendo una scelta preferenziale rispetto alle altre, la scelta non potrà che essere effettuata ponderandone le caratteristiche sulla base del vostro incarnato, del vostro colore naturale e dell’effetto finale che desiderate ottenere!

Previous ArticleNext Article