Bellezza

30 tagli di capelli corti e biondi per il 2017!

Prima1 of 35

biondi

Il 2017 non è ancora arrivato ad essere protagonista dei nostri tempi, ma non è certamente troppo presto per poter progettare una nuova capigliatura con la quale accogliere il nuovo anno e diventare super cool in questa ultima parte di 2016. Se poi riusciamo a fare il tutto attraverso un bel taglio di capelli corti e biondi, il risultato sarà sicuramente ancora più gradevole. Cerchiamo dunque di saperne di più, domandandoci per quale motivo indossare degli stili di capelli corti e biondi potrebbe essere la giusta chiave di seduzione per vivere alla grande l’ultima parte d’anno!

Belli, anzi bellissimi!

La prima cosa ci viene in mente guardando i tagli di capelli corti e biondi che abbiamo avuto modo di riassumere nella gallery di cui sotto, è che si tratta di tagli davvero belli, anzi bellissimi! Il biondo è d’altronde il colore che può fare la differenza sulle chiome di tantissime donne, e che vi permetterà – ammesso che siate sufficientemente abili, o lo sia il vostro parrucchiere, di individuare il giusto tono – di guadagnare importanti tasselli in merito al fascino, alla seduzione e all’autostima.

sexy-short-blonde-hair1

Tante tipologie di biondo a portata di mano

La buona notizia è che la ricerca della giusta tipologia di biondo per il vostro viso non dovrà poi faticare più di tanto. Il vostro parrucchiere di riferimento vi confermerà infatti tutte le principali tonalità di biondo che potrete sottoscrivere, attingendo dal loro fascino in modo ancora più conveniente. Dal biondo platino a quello ancora più estremo e tendente al bianco, da quello che vira sul rosso a quello che gioca sui contrasti freddi e caldi, siamo certi che avrete a disposizione almeno 3-4 alternative validissime sulle quali poter ipotizzare il vostro prossimo look invernale.

30 modelli pronti per l’uso!

Se non credete che quanto sopra sia la verità, provate a dare uno sguardo alla gallery che trovate nelle righe che seguono: abbiamo infatti avuto il piacere di individuare per voi tantissimi stili che ci sono sembrati davvero al top, e che vi suggeriamo di consultare con particolare attenzione. All’interno della gallery troverete infatti qualche buono spunto sul quale costruire il percorso che vi permetterà di arrivare all’hairstyle più utile e personalizzabile. Parlatene pertanto con il vostro parrucchiere e cercate di capire insieme a lui cosa sia meglio fare per poter generare importanti valori aggiunti alla vostra bellezza. E non dimenticate: fateci sapere come va a finire!

6ca6b43b326c7c9a3e09682df8bc0e6e

Prima1 of 35

Previous ArticleNext Article