Bellezza

22 bob asimmetrici da sfoggiare ad ottobre!

Se siete delle fervidi amanti dei bob, e volete ravvivare il vostro caschetto, una delle più piacevoli frontiere che potete sperimentare è certamente quella dei bob asimmetrici, che nel corso degli ultimi anni hanno potuto fornire importanti benefici a tutte le donne che hanno scelto di scommettere sull’appropriatezza di questo look. Contraddistinti da una diversa lunghezza (contrariamente a quanto avviene con i bob con lunghezze pari) i bob asimmetrici sono l’ideale per tutte quelle donne che amano poter sfoggiare un look dinamico e sinuoso, a maggiore apprezzamento della propria ricercatezza stilistica.

Corti, medi o lunghi?

Uno dei grandi vantaggi dei bob asimmetrici è altresì quello di potersi adattare facilmente alle varie lunghezze del vostro capo. Sarà pertanto possibile sfoggiare questo genere di capigliatura con i capelli corti, con i capelli medi o con i capelli lunghi. Ad ogni modo, i nostri preferiti sono i bob asimmetrici corti o medio corti, in grado di dare un senso di pulizia e di minimalismo alle lunghezze della parte più corta, e giocare adeguatamente con ciuffi e lunghezze più estese dall’altra parte. Provate a immaginare come potreste diventare con un simile hairlook: siamo certi che i risultati saranno molto interessanti…

Colori autunnali

Se poi volete dare al vostro bob asimmetrico un ulteriore valore aggiunto, niente di meglio che puntare su una bella colorazione contemporanea. Per l’autunno sembrano poter dire la loro le tecniche di colorazione che abbiamo già avuto modo di apprezzare nel corso delle ultime stagioni: via libera, pertanto, ai contrasti di tonalità, che sapranno dare un tocco di maggiore movimento al vostro hairstyle. In alternativa, non sottovalutate anche i toni omogenei, che stanno tornando prepotentemente di moda, e che potranno essere ben declinati nelle migliori colorazioni del periodo, in grado di richiamare i toni più freddi della stagione autunnale.

20+ foto tutte per voi!

Come sempre, cerchiamo di condire il nostro riferimento più “didattico” a qualche consiglio “visivo”. Anche oggi abbiamo dunque selezionato per le vostre esigenze di rinvigorimento dell’hairstyle una bella collezione di stili di capelli contraddistinti da un bob asimmetrico particolarmente adatto per poter valorizzare i vostri punti di forza estetici. Provate a dare un’occhiata alla nostra collezione e cercate di capire se al suo interno possa esser trovato qualcosa che possa fare realmente al caso vostro: parlatene poi con il vostro parrucchiere di fiducia e studiate insieme a lui le migliori personalizzazioni che vi permetteranno di sfoggiare un look irresistibile!

Previous ArticleNext Article