Matrimonio

10+ abiti da sposa che amerete subito!

Prima1 of 8

10-abiti-sposa

State progettando il vostro matrimonio? Brave! Siamo certe che, tra i principali punti all’attenzione vostra e della vostra wedding planner, ci sarà la scelta del “giusto” abito da sfoggiare per l’occasione. A proposito, su cosa puntare? Meglio un abito da sposa bianco o è meglio un abito più moderno? Meglio un abito con volumi minimali o meglio un abito molto ampio? Insomma, che cosa dovreste acquistare per potervi garantire un matrimonio in linea con i trend contemporanei?

Meglio non esagerare!

Prima di lasciarvi alla gallery di cui sotto, dove abbiamo riepilogato oltre 10 modelli di abiti da sposa che finirete con l’amare subito, vi proponiamo un consiglio: meglio non esagerare, soprattutto nell’autunno inverno 2016 / 2017. Gli abiti da sposa più gettonati per questo particolare periodo dell’anno puntano infatti sulla semplicità e sulla pulizia delle linee, piuttosto che sulla ricchezza di dettagli e sull’eccesso. Pertanto, nel dubbio cercate sempre di investire su un abito da sposa lineare, romantico, etereo, che possa sì essere impreziosito da qualche ricamo o dai pizzi, ma senza mai esagerare. Anche le spose più moderne dovrebbero pertanto dare uno sguardo al passato e alla sobrietà dell’evento.

gorgeous-vintage-backless-lace-wedding-dresses-by-essence-designs

Bianco mon amour

Per quanto concerne il colore dell’abito da sposa, da diverso tempo – è ben noto – il bianco non è più l’unica scelta delle giovani donne che stanno contraendo matrimonio. Ad ogni modo, il fatto che non sia più l’unica scelta non significa che possiate abbandonarla al suo destino, anzi! Il bianco, a nostro giudizio, è IL colore per eccellenza nel matrimonio, e sarà così anche nella stagione autunno inverno 2016 / 2017. Cercate pertanto di valorizzarlo, arricchendolo eventualmente di qualche tenue sfumatura di azzurro e di rosa. Solamente le spose che vogliono esagerare possono invece puntare su altre tonalità più accese, che tuttavia non ci convincono…

Prima delle foto, se preferite potreste dare un occhiatina a questa serie di acconciature da sposa ideali per ogni periodo dell’anno!

10+ modelli da guardare e da condividere

Chiudiamo infine la nostra gallery con un bellissimo approfondimento che vi riporta oltre 10 modelli di abiti da sposa da usare per l’autunno inverno 2016 / 2017, da guardare e condividere con le vostre amiche. Potete assumerli come opportuni punti di riferimento stilistico, fermo restando che l’individuazione del vostro abito da sposa non potrà che passare mediante un’attenta scelta personale. Per far ciò, prendetevi tutto il tempo che vi occorre, evitando di compiere delle scelte affrettate. Si tratta, d’altronde, di un abito che vi accompagnerà in un giorno memorabile, che dovrete indossare per delle ore, e con il quale farete centinaia di foto.

backless-a-line-vintage-long-wedding-dresses

Prima1 of 8

Previous Article